venerdì 9 dicembre 2011

che fine ha fatto Walter Lynch?

Ieri io, Ashcan Pete, e Jenny Barnes siamo entrati nella Casa della Follia (Mansion of Madness), per cercare di risolvere il mistero della scomparsa di Walter Lynch.



Dopo una sessione di gioco tutto sommato breve, circa due ore, anche a causa di alcuni errori commessi nell'applicazione delle regole, mi sono comunque rimaste delle perplessità. Durante la partita ci siamo scontrati con un pazzo sanguinario e due zombie, eliminati dalla mia partner Jane, che quasi ci rimette la sanità mentale. Io per conto mio sono rimasto bloccato a lungo in una stanza cercando di risolvere un puzzle. Il meccanismo di gioco è divertente e veloce, tuttavia mi sembra sia  mancata la parte dell'investigazione pura. Bisogna provare un'altra volta, e sicuramente ne vale la pena, quantomeno per la ricchezza e la bellezza dei componenti. Citazione per la pittura delle miniature da parte del Miles Fabio, assolutamente all'altezza della situazione

Nessun commento:

Posta un commento

AddThis