mercoledì 15 maggio 2013

un lab per tutto e tutti

Già ho parlato in uno scorso post delle vicende dei Knights e non mi va di tornarci sopra, se non per alcune doverose precisazioni che solo in parte rispondono a una mail inviatami in privato. Vorrei far presente a chi  mi ha scritto che il post in questione è esclusivo frutto della mia iniziativa personale, non ho ricevuto deleghe o incarichi per scrivere alcunchè e non intendevo certo ferire la sensibilità di qualcuno, che ci ha visto un tentativo di spot in favore del Lab-54  di cui ora faccio parte. Mi onoro, come ho già scritto, di essere stato socio dei Knights dal lontano 2001 e sono estremamente legato a quella bandiera, come dimostra ampiamente il fatto che il link che porta al loro sito è ancora al suo posto.  Ma le emozioni non offuscano la mia ragione, o quantomeno quello che ritengo essere meglio per me, cercare di seguire le sorti del laboratorio di pittura e scultura di figurini -militari e non- che vorremmo portare avanti insieme agli altri ex-Knight.
Fatta questa indispensabile premessa, volevo annunciarvi che sul blog del Lab cominciano ad affluire i primi post, il più recente dei quali parla anche di apertura pomeridiana a giugno

Nessun commento:

Posta un commento

AddThis