lunedì 16 settembre 2013

Wrath of kings ending

Ed ecoci alfine al termine di questa ennesima avventura alla cieca su Kickstarter, nella speranza che le illustrazioni faccinao onore la prodotto finale, cosa non sempre scontata
E' terminata la campagna per Wrath of Kings, a cui non ho saputo resistere piazzando un pledge di 100 dollari che mi da diritto a due starter faction. Ora non mi rimane che l'imbarazzo di scegliere tra queste



Il mio imbarazzo si riduce comunque a due su quattro, perchè la House of Teknes non mi piace per nulla. Trovo invece molto bella la House of Goritsi e Shael Han, ma anche le due rimanenti non sono male. Magari, se vi va, aiutatemi in questa scelta...

Le campagne su Kickstarter riservano sempre delle sorprese: c'è anche la possibilità di sfruttare, per 10 dollari in più, il cross over fatto con Kingdom Death, che ha riservato a Wrath of Kings Dane Allison, un'altra Twilight knight della sua serie ormai nota, i cui sold out raggiungono cifre importanti tra i collezionisti


Nessun commento:

Posta un commento

AddThis