domenica 6 ottobre 2013

Anche la Spagna ha le sue e-zines

Ho spesso elogiato Portal, il magazine online di Wamp, per la costanza delle sue uscite e la ricchezza dei contenuti e poi mi trovo sullo schermo il numero 19 di El Quinto Destino, un blog di quelli che seguo tra l'altro. A mia giustificazione posso solo dire che la rete è vasta, immensa, praticamente infinita per un uomo solo... e che lo spagnolo non lo conosco tanto da leggerlo senza problemi

Però il timore è infondato, perchè gli articoli sono comprensbilissimi, anche se per lo più dedicati -come è naturale- alla ricchissima produzione spagnola.  C'è infatti un pezzo dedicato tutto a Bootleg il range collector di Infinity, il gioco di miniature creato da Corvus Belli

Ma c'è anche un ampio servizio sull'ultima Gen Con
E5D, l'acronimo del blog e del magazine, mi ha fatto scoprire questa piccola casa di miniatura, spagnola of course, Origen Art e mi sono letteralmente estasiato di fronte a questo pezzo, Dacso il Vampiro

E non è finita qui, perchè da E5D sono stato proiettato -la vastità della rete...- verso un'altro magazine online con tanto di sito, più game oriented, Cargad. giunta al numero 36. Sulla copertina campeggiano i loghi di Warhammer, Infinity, Anima Tactics e non ricordo che altro a indicarne l'orientamento strettamente ludico

Nessun commento:

Posta un commento

AddThis