lunedì 14 aprile 2014

viper assassin

Gli spagnoli sono tra i più prolifici tra i produttori di miniature e aggiungerei anche quelli che hanno le idee più innovative, come Scale 75
Mi ripresento dopo un bel pò di tempo di crisi di idee e di ispirazione con questo pezzo targato Pizarrominiatures, range Black Anvil

Si chiama Eva, un acronimo per Elite Viper Assassin

Questo è il pezzo parzialmente montato. Il montaggio non presenta particolari problemi, tranne la gamba destra che, nonostante i miei tentativi, ha lasciato uno spazio da riempire con lo stucco e un pezzetto piccolo che in foto ho cerchiato in rosso: si tratta di una sorta di fermaglio per i capelli che altrimenti non combacerebbero bene


 C'è da dire che mi sono complicato la vita da solo, utilizzando l'accelerante Gale Force 9 per il cianoacrilato. Era la mia prima volta e come tale ho peccato di inesperienza, usandolo anche quando non era necessario. Attenzione, perchè esso tende a creare una massa con il cianoacrilato e a volte rende più difficile far combaciare i pezzi (e forse è ciò che è successo con la mia gamba destra)



Ecco in infine il pezzo pronto per il primer



Nessun commento:

Posta un commento

AddThis