mercoledì 31 agosto 2011

GiocaRoma 10 e 11 settembre

Nuova edizione di GiocaRoma, in programma per il 10 e 11 settembre prossimi presso l'associazione sportiva Moon River, in via Angelo Battelli (una traversa di viale Marconi dove tra l'altro ha sede anche il mio club di wargame, il Miles).
Dal comunicato stampa di luglio
"Giunta alla sua ottava edizione GiocaRoma, manifestazione ludica della capitale, con il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia, del Comune di Roma e dell’XI Municipio, conquista per voi le sponde centrali del Tevere: quest’anno ad ospitare la tradizionale kermesse di giochi sarà infatti l’Associazione Sportiva “Moon River”, sita in via Angelo Battelli 6, proprio accanto all’Università Roma Tre, a due passi dal Ponte Marconi, che si prepara ad accogliere tutti quanti, giocatori esperti e neofiti, sabato 10 e domenica 11 settembre 2011.
A non cambiare è invece l’ingresso all’evento completamente gratuito! Rinnovato il successo e il divertimento durante la scorsa edizione, preparatevi a gustare un’altra avvincente maratona di giochi, per dare spazio a tutte le vostre passioni ludiche:
dai giochi da tavolo a quelli di carte, dai giochi di miniature a quelli di ruolo, dai giochi tradizionali ed etnici al gioco di ruolo dal vivo! Non mancheranno tornei di ogni tipo, quest’anno anche di carattere internazionale con il torneo del gioco del Bao tipico della tradizione africana, la popolare “Asta Nostra”, l’originale concorso a premi legato al badge d’ingresso e il nuovo spazio-incontro “Ludica…mente: in compagnia di”, tutti già in fase di definizione".
Ulteriori info sul sito

Nessun commento:

Posta un commento

AddThis