domenica 27 novembre 2011

Ammasso del Ciclope, ultime dal fronte

Registro degli ultimi eventi:
11 Novembre 40.011, la guerra per l'Ammasso del Ciclope continua, dalle ultime battaglie svolte, ormai affievolite dallo sprint iniziale, sono il risultato delle non adeguate organizzazioni delle flotte dei contendenti. Molti ammiragli sia caotici che imperiali hanno preferito leccarsi le ferite al sicuro dnelle loro basi piuttosto che sfidare di nuovo la sorte.
Le uniche battaglie che hanno illuminto l'universo sono state un attacco a sorpresa di una flotta pirata Eldar del capitano Blade Runner, che ha interpretato la navigazione imperiale come un attacco alla loro egemoniana di quel settore [sistema Misere], sulla flotta Imperiale del Purificatore (il raid della flotta eldar ha cercato di sfruttare i suoi attacchi mordi e fuggi ma a parte il vantaggio iniziale la flotta aliena è stata obliterata dalla potenza di fuoco delle navi imperiali, una vittoria per la flotta imperiale che ha fornito una promozione per meriti al suo comandante, adesso Ammiraglio) e l'assalto al sistema Thanet (mondi miniera) del comandante imperiale Pat che ha colto letteralmente di sorpresa il Campione del Caos Maximus che aveva quasi tutta la sua flotta inattiva ed ormeggiata nell'orbita del pianeta. ne è seguita una carneficina ma il grosso della flotta caotica è riuscita a fuggire lasciando in mani imperiali il controllo del sistema.
Il comandante Pat, conquistando il suo secondo sistema (Moab e Thanet) ha meritatamente ottenuto la promozione ad Aspirante Arcimago della flotta di Marte tra gli applausi del suo equipaggio.


due immagini degli scontri
Qui il resoconto di Eladrin Nisien, ingegnere capo dell'ammiraglia Eldar Narsil

Nessun commento:

Posta un commento

AddThis