domenica 5 febbraio 2012

torna riddick

Le cronache di Riddick non ha avuto un gran successo da noi. Io ho adorato quel film, così come il suo prequel Pitch Black. Anche Vin Diesel si è innamorato così tanto del suo fuorilegge furiano da essere produttore di questa terza puntata, intitolata semplicemente Riddick, di cui sono iniziate in questi giorni le riprese. Questa è la prima foto ufficiale di produzione, pubblicata sul profilo Facebook dell'attore
La sinossi ufficiale
"Il famigerato Riddick è stato lasciato a morire su un pianeta bruciato dal sole che sembra privo di vita. Ma si trova immediatamente a combattere per la propria sopravvivenza contro una serie di predatori alieni più letali di qualsiasi umano abbia mai incontrato. L'unico modo di salvarsi è attivare un dispositivo di emergenza e avvertire i mercenari, che rapidamente scendono sul pianeta per cercare la loro preda.
La prima astronave che arriva porta con sè una nuova serie di mercenari, più letali e violenti, mentre la seconda è capitanata da un uomo che è a caccia di Riddick per motivi più personali. Il tempo stringe, e sull'orizzonte si affaccia una tempesta cui nessuno potrà sopravvivere, tuttavia i cacciatori non lasceranno il Pianeta senza la testa di Riddick come trofeo..."

uno dei concept del film

Nessun commento:

Posta un commento

AddThis